È ufficiale: Logan Paul firma un contratto pluriennale con la WWE

I fan del wrestling professionistico dovrebbero prepararsi a vedere molto di più di Logan Paul sul circuito WWE nel prossimo futuro.

L’arrogante influencer, che ha sfruttato il suo successo su piattaforme come YouTube e Vine in una carriera mediatica più ampia, ha recentemente firmato un contratto con l’organizzazione di wrestling più famosa al mondo.

Secondo Ariel Helwani, giornalista che si occupa di sport da combattimento, il contratto di Paul con la WWE è un accordo pluriennale che lo vedrà competere in più eventi ogni anno. Paul ha attualmente 27 anni.

Il tweet di Paul sulla firma del suo contratto è stato un modo festoso per lui di celebrare l’evento. Ha condiviso una foto sui social media in cui è stato visto posare con la leggenda del wrestling Triple H, il CEO della WWE Stephanie McMahon e una bottiglia di Prime, la nuova bevanda energetica che ha co-creato con il collega creatore (ed ex avversario di boxe) KSI.

Una nuova carriera nel wrestling?

Paul ha chiarito da tempo che intende intraprendere una carriera nell’industria del wrestling, nonostante non avesse una personalità ufficiale della WWE prima di firmare il suo nome su quel pezzo di carta.

Dopo la sua partecipazione a una serie di incontri di boxe di alto profilo, inclusa una lotta controversa contro la superstar della boxe Floyd Mayweather, il fratello maggiore Paul ha abbandonato i guanti a favore di un abbigliamento più elaborato.

LEGGI ANCHE:  YouTube dice no all'Apple Vision Pro

Quando è salito sul ring a Wrestlemania 38 all’inizio di quest’anno, indossava una rara carta Pokemon al collo, il che ha contribuito alla forte prima impressione che ha fatto. Successivamente, ha collaborato con un altro wrestler dell’Ohio, The Miz, per sconfiggere Rey Mysterio e suo figlio.

Alla conclusione di quell’evento, The Miz ha tradito Paul e da allora il creatore ha costruito la possibilità di una rivincita tra i due. In un video pubblicato di recente, si può sentire dire: “Non ho firmato questo contratto per collaborare con The Miz”. “Ho firmato questo contratto per poter prendere a calci in culo The Miz a SummerSlam”, dice il narratore a un certo punto.

L’edizione di quest’anno di SummerSlam, che è costantemente considerato uno degli eventi più importanti del programma della WWE, si svolgerà al Nissan Stadium di Nashville il 30 luglio.

Secondo Helwani, molto probabilmente Paul farà la sua prima “grande apparizione” allo scontro di mezza estate della WWE; tuttavia, è possibile che faccia un’apparizione in TV prima dell’evento.

Le reazioni di alcuni fan del wrestling sono state tutt’altro che favorevoli dopo aver appreso la notizia dell’accordo di Paul, che è stata riverberata su Internet.

È possibile che i fratelli Paul abbiano più avversari che amici, ma questo è esattamente ciò che renderà Logan un fantastico tallone sul ring del wrestling.

LEGGI ANCHE:  YouTuber Contro OpenAI: La Battaglia Legale sui Dati di YouTube

Almeno per il momento, sembra che sia pronto ad assumere la parte dell’antagonista. E anche se la sua carriera in WWE non andrà come spera, può trarre conforto dal fatto che venderà molte bevande energetiche Prime prima che il suo tempo sul ring sia scaduto. Questo è qualcosa su cui può contare.

Che cos’è un influencer di YouTube?

Quando si tratta di fare soldi, YouTube può essere il punto di partenza perfetto. Se stai creando contenuti pertinenti, accattivanti e artistici, potresti essere sulla corsia preferenziale per la fama di YouTube. Ma ci sono alcune cose da sapere prima di iniziare.

Bisogna prima ben capire cosa rende un buon influencer di YouTube. Non si tratta solo di fare soldi, ma anche di essere reali e disponibili.

Gli influencer di YouTube sono più reali e disponibili che mai

Gli influencer di YouTube possono essere un ottimo modo per mostrare un prodotto o un servizio. Possono mostrare un prodotto o un servizio in un modo che attiri il loro pubblico, senza far sembrare che l’influencer sia un venditore. I video di YouTube vengono inviati ad abbonati e non, quindi la portata di questi influencer è vasta. Un influencer di YouTube può fornire un servizio prezioso a un marchio, dall’inizio di una campagna alla vendita finale.

Logan firma per WWE

Creano contenuti nella loro principale area di interesse

Nel mondo dell’influencer marketing di YouTube, gli influencer di YouTube sono persone che creano contenuti su una determinata nicchia o argomento. Gli YouTuber creano contenuti che si connettono con il loro pubblico a un livello profondo. Per questo motivo, è più facile lavorare con loro rispetto alle celebrità di alto profilo.

LEGGI ANCHE:  Alphabet, risultati solidi grazie a YouTube

Inoltre, gli influencer sono più convenienti per i marchi rispetto alle celebrità. Gli influencer di YouTube affermati guadagnano somme sostanziali attraverso la pubblicità e utilizzando i propri prodotti. I marchi si avvicinano a questi individui in base alla loro immagine e al pubblico di destinazione.

Gli influencer di bellezza e fitness, ad esempio, saranno avvicinati da marchi di cosmetici e salute e fitness.

La community di influencer di YouTube è abbastanza ampia da consentire a un creatore di contenuti di avere interessi sovrapposti. Ad esempio, lo YouTuber Justin Bieber ha iniziato con YouTube quando aveva 12 anni. Il suo canale YouTube ha rapidamente accumulato un ampio seguito ed è stato notato da una grande etichetta discografica. Il suo demo tape è presto seguito e ha diverse attività creative. Allo stesso modo, molti influencer di YouTube hanno interessi sovrapposti e lavorano in campi diversi.

LEGGI ANCHE: Guadagnare anche con YouTube Shorts? Da oggi si può! Ecco come funziona

Lascia un commento

Your email address will not be published.